

Ecofiltro: filtrare l'acqua in modo sostenibile
Vuoi goderti ogni giorno l’acqua del rubinetto filtrata, ma sei alla ricerca della soluzione più sostenibile? Per questo è stato creato Ecofiltro. Ecofiltro combina sostenibilità, funzionalità e stile, ed è la soluzione perfetta per la filtrazione dell'acqua potabile in casa.
Il nostro assortimento
100% naturale
Ecofiltro è un serbatoio d'acqua con rubinetto che puoi posizionare liberamente in qualsiasi parte della casa. Il filtro è realizzato al 100% con materiali naturali e simula un sistema di filtraggio a gravità naturale. L'argilla, il carbone attivo e l'argento colloidale filtrano il 99,9% di tutte le impurità nell'acqua del rubinetto, mantenendo intatti i minerali essenziali. Ecofiltro filtra anche microplastiche e PFAS.
Cosa filtra Ecofiltro?
Argilla
- Sporco
- Batteri
- Parassiti
Strato di argento
- Batteri
- Parassiti
- Muffa
- Tossine
- Virus
Carbone attivo di segatura
- Odori
- Sapore
- Colore
Elegante, pero’ semplice
Ecofiltro ha un design funzionale, con un aspetto che si adatta a qualsiasi tipo di cucina. Non è necessaria alcuna connessione elettrica o con la rete idrica quindi super pratico! Inoltre, Ecofiltro è disponibile in diverse colorazioni. Offriamo Ecofiltro da 5 litri in bianco, nero, giallo e rosa. L'unità da 20 litri è disponibile in nero opaco e bianco.


Risparmiare su costi e plastica
Con Ecofiltro risparmi sull'acquisto dell’acqua in bottiglia e quindi si ha anche meno plastica. Con un'unità di filtrazione Ecofiltro risparmi ben 3.000 bottiglie d'acqua. Un buon risparmio!


Com'è fatto Ecofiltro?
Il filtro per l'acqua è composto da un serbatoio, un'unità filtrante, un coperchio e un rubinetto. Inoltre, hai la possibilità di acquistare un supporto apposito. Quando Ecofiltro è posizionato su un supporto, è possibile mettere un bicchiere sotto il serbatoio. Grazie alla semplicità del prodotto, l'assemblaggio è veloce e facile. Questo ti fa risparmiare tempo quando prepari il filtro per l'uso. Devi semplicemente inserire l'unità filtrante nel serbatoio e il gioco è fatto.
Il funzionamento di Ecofiltro
Il processo di filtrazione dell'acqua richiede più tempo rispetto ad altri filtri per acqua (non naturali). Una volta che i pori dell'unità filtrante si aprono, l'acqua scorrerà più velocemente attraverso il filtro. Per avere sempre una grande quantità di acqua filtrata a disposizione, puoi raccogliere l'acqua filtrata in una caraffa o bottiglia e conservarla in frigorifero.


Vuoi saperne di più sul funzionamento e sulla manutenzione di Ecofiltro? Siamo felici di spiegarti il processo di filtraggio e il suo utilizzo.
Sostituire il filtro, riciclare il vecchio filtro
L'unità filtrante di Ecofiltro dura in media 2 anni e, dopo questo periodo, diventa satura. A quel punto, il filtro può essere facilmente sostituito con uno nuovo. La maggior parte dei filtri per acqua viene gettata via dopo l'uso, con un impatto negativo sull'ambiente. Il filtro di Ecofiltro è riciclabile. Dopo l'uso, può essere riutilizzato perfettamente come vaso per piante o come fertilizzante per le piante, semplicemente rompendo il filtro in piccoli pezzi.


Filtricasafacile: fornitore ufficiale di Ecofiltro
Insieme ad altri filtri per l'acqua domestici e prodotti per la manutenzionefiltricasafacile è leader di mercato in Europa nel settore della filtrazione dell'acqua per la casa. Sotto lo slogan "Affidabile, utile e conveniente", ci assicuriamo che tu abbia i filtri giusti con tutte le informazioni necessarie, e al giusto prezzo.